OzForex è uno dei Australias aziende in più rapida crescita, focalizzata sulla fornitura di un più intelligente, un'alternativa online per servizi di cambio esistenti. Fondata nel 1998 con l'obiettivo di fornire gli individui e clienti aziendali con un accordo migliore, OzForex ha uffici a Sydney, Toronto, San Francisco, Londra, Hong Kong, e Auckland. Il Gruppo comprende OzForex OzForex, UKForex, canadese Forex, USForex, NZForex, Tranzfers e ClearFX. Si tratta di un investimento strategico di Macquarie Bank, Accel Partners e The Carlyle Group. I poteri piattaforma OzForex internazionali servizi di trasferimento di denaro di ING Direct, Macquarie internazionale trasferimenti di denaro e di altre istituzioni finanziarie internazionali. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare ozforex. au OzForex annuncia Australias un ottimo rapporto qualità-prezzo carta prepagata di viaggio Australias primo puro gioco on-line travel card prepagata senza costi di ricarica. specialista dei cambi OzForex è impostato per scuotere il settore soldi viaggio in piena espansione, con il lancio dei suoi multivaluta in linea travel card prepagata ndash che offre ricariche di valuta libera, tasse basse ATM, una maggiore trasparenza e tassi di cambio eccezionali. CEO OzForex Neil Helm afferma che i viaggiatori sono mal servite da carte di viaggio esistente con alte tasse e tassi di cambio poveri. carte di viaggio ldquoMost sono visti come un prodotto redditizio, ma i tassi di cambio poveri e con tariffe elevate o addirittura nascosti significa che essi donrsquot offrono un buon rapporto per i viaggiatori. ldquoAt OzForex, wersquore pronto a cambiare la situazione. Perché siamo uno specialista di valuta, non è una banca, siamo in grado di offrire tariffe a cambi molto più stretti rispetto ad altri fornitori, rdquo detto Helm. Una differenza chiave della Travel Card OzForex prepagata è l'eliminazione delle tasse di ricarica praticati dagli altri fornitori. ldquoInstead di pagare un extra di 1-1,1 per ogni ricarica di valuta, i clienti saranno in grado di ricaricare la Travel Card prepagata OzForex tanto e tutte le volte che a loro piace, pagando solo il tasso di cambio di base mentre godendo un notevole risparmio rdquo aggiunge Helm. viaggio di andata e turismo sta vedendo un rapido aumento in Australia, in parte a causa del dollaro forte. Le cifre del governo indicano oltre 7 milioni di partenze in uscita residenti nel 2011, e questo si prevede che raggiungerà oltre 10 milioni entro il 2020. Le banche stanno segnalando forti vendite di carte di viaggio, e OzForex intende sfondare, offrendo un prodotto molto più competitivo risparmio di denaro . Weve ha avuto 1.200 utenti si iscrivono per la fase di test della nostra carta, per assicurare che funziona alla perfezione, che finora ha, rdquo, dice Helm. ldquoThis fase di test ci ha permesso di affinare la carta più per renderlo ancora migliore valore rispetto ai nostri concorrenti. Offriamo nove diverse valute sulla carta, come ci rendiamo conto che i viaggiatori d'affari e di piacere visitare una vasta gamma di destinazioni e di conseguenza hanno bisogno di una scheda che supporta più valute. Kirsty Lamont dal sito di confronto finanziario indipendente Mozo. au dice la carta di viaggio OzForex prepagata si adatta a tutti coloro che viaggiano all'estero, e in particolare quelli che visitano diversi paesi. La Travel Card OzForex è una delle carte multivaluta più competitivi sul mercato, principalmente per l'assenza di commissioni di ricarica. Si tratta di 100 on-line in modo che offre la flessibilità e la convenienza che altre carte dont. carte di viaggio prepagate sono particolarmente grande per il viaggiatore budget-savvy. Perché si blocca del tasso di cambio prima di andare, si può godere la vostra vacanza sapendo esattamente quanto le cose costano e non devono preoccuparsi delle commissioni di cambio sui cattivi, Lamont ha detto. La sicurezza e la sicurezza sono una priorità. La carta prepagata di viaggio OzForex ha CHIP e la sicurezza del PIN, viene facilmente bloccato in caso di smarrimento o furto, e una scheda di backup gratuito. avvisi SMS sono disponibili per gli aggiornamenti di equilibrio e di transazione anche. OzForex è una delle aziende in più rapida crescita Australiarsquos, focalizzata sulla fornitura di un più intelligente, un'alternativa online per servizi di cambio esistenti. Fondata nel 1998 con l'obiettivo di fornire gli individui e clienti aziendali con un accordo migliore, OzForex ha uffici a Sydney, Toronto, San Francisco, Londra, Hong Kong, e Auckland. Il Gruppo comprende OzForex OzForex, UKForex, canadese Forex, USForex, NZForex, Tranzfers e ClearFX. Si tratta di un investimento strategico di Macquarie Bank, Accel Partners e The Carlyle Group. I poteri piattaforma OzForex internazionali servizi di trasferimento di denaro di ING Direct, Macquarie internazionale trasferimenti di denaro e di altre istituzioni finanziarie internazionali. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare ozforex. au La Travel Card OzForex è emesso da Macquarie Bank Limited ABN 46 008 583 542, AFSL n ° 237502 (MBL). Queste informazioni sono aggiornate al 23 Gennaio 2012 ed è solo a scopo informativo generale. Non prende in considerazione uno qualsiasi dei vostri potenziali obiettivi personali, situazione finanziaria o esigenze. Prima di agire su queste informazioni, è necessario considerare la sua adeguatezza vista i propri obiettivi, la situazione finanziaria e delle esigenze e ottenere il proprio consulenza indipendente sull'opportunità di ottenere o continuare a tenere una scheda. Si consiglia di leggere e prendere in considerazione la combinazione di servizi finanziari Guida e Product Disclosure Statement in data 23 gennaio 2012 (Combined FSG e PDS) disponibile presso ozforex. autravel-card (che accetta di essere fornito accedendo a questo link) prima di prendere qualsiasi decisione in merito all'opportunità di acquisire o continuare a tenere una scheda. i termini e le condizioni complete sono contenute nel FSG e PDS combinata. Diritti e oneri si possono verificare se si ottiene o continua a tenere una scheda. OzForex Pty Ltds (ABN 65 092 375 703, AFSL n ° 226 484) i servizi finanziari Guida è disponibile presso ozforex. autravel-card e si accettano le sue prestazioni a voi accedendo a questo collegamento. MasterCard e il contrassegno di marca MasterCard sono marchi registrati di MasterCard International Incorporated. I punti di vista e le opinioni espresse nel presente documento sono quelle del OzForex e il authoranalyst e non necessariamente riflettono le opinioni o le opinioni di MBL. MBL non è responsabile o responsabile di eventuali garanzie, garanzie o rappresentazioni fatte da OzForex o l'autore. Caroline Shawyer Lisa Creffield Il Gruppo PR Il Gruppo PR Tel: 0401 496 334 Tel: 0435 007 793 Bookmark Print PDF versionOzForex prepagata Travel Card (pagina 2 di 5) 1 su 5. recensito su 24 SETTEMBRE 2015 La mia famiglia ha pianificato un European Vacation per celebrare la laurea di nostro figlio di anno 12. Ci sono state progettando questo per 5 anni. Ogni volta che ho un po 'di denaro in più che avrebbe riporlo nella Ozforex e convertire in euro. Ottenuto stessa e-mail come tutti gli altri. Assolutamente vergognoso da una banca australiana. Ho perso centinaia di dollari in conversione. Suonò per ottenere fondi banca EFT alla mia banca. 21 giorni lavorativi per un trasferimento. Che diavolo Ancora perdere più soldi come il dollaro scende in basso. OZforex stanno mettendo la colpa su Ma cquarie Bank. Ozforex mi ha dato l'indirizzo di posta elettronica a Macquarie a lamentarsi - ma indovinate indirizzo email errato. Ci dovrebbe essere indignazione pubblica su questo. comportamento disgustoso lasciando australiani bloccati e fuori di tasca in modo molto. 3 persone hanno trovato questa utile, non ti si Impianto, le nostre scuse per tutti i problemi you039ve vissuto. Prendiamo la questione molto seriamente. Si prega di inviare i migliori dati di contatto e una breve descrizione del problema di marketingozforex. au e we039ll essere in contatto a breve. OFX pubblicato il 25 settembre 2015 1 su 5. recensito su 27 agosto 2015 Abbiamo ricevuto una e-mail ieri ci informa che OzForex e Macquarie Bank ha deciso che don039t vogliono essere nel business delle carte di viaggio più e saranno cancellando la nostra carta su 30 nov 2015 e ci chiede di convertire la nostra valuta estera torna a dollari australiani. Corriamo attraverso questo. Prendono uno spread commissionprofit sul modo in (difficile capire importo esatto ma tra 3 e 6) e ora dicono che ci daranno la ratequot quotretail per riconvertire dollari australiani. Quindi, fanno anche un profitto di chiudere il nostro viaggio ca Ora, considerando che siamo in viaggio all'estero dopo il 30 novembre 2015 e ancora bisogno l'Euro amplificatore USD, abbiamo bisogno di riacquistare la valuta estera con un altro provider. Pensaci. Pagheremo l'ennesima commissione di riacquistare in euro e USD che abbiamo ancora bisogno. Quindi tutto, pagheremo tre lotti di commissione (o FX gergo quotspreadquot). Dicono che anche noi possiamo ritirare i nostri dollari australiani da un bancomat, e di ricevere immediatamente i nostri dollari. Tuttavia, come abbiamo una grande somma di dollari sulla nostra carta, ciò sarà impossibile e, di conseguenza ci deve richiedere un EFT che può durare tra i 7 ei 21 giorni. Quindi, questo solleva un'altra questione. A che data è che il tasso di cambio fissato Inoltre, se dovessimo essere basandosi su questo denaro per colpire il nostro conto in banca prima di acquistare la nostra sorte quotnewquot di euro e dollari, stiamo chiaramente lasciati con un'esposizione ai movimenti valutari durante questo periodo. Che debacle La migliore delle ipotesi per coloro che ancora vogliono la loro valuta estera sarebbe per OzForex per prendere accordi per trasferire i nostri saldi a un altro provider Travel Money card. Se non possono farlo, dovrebbero almeno darci quotmarketquot tasso non quotretailquot tasso, più ci ha rimborsato il commissionprofitspread hanno fatto sul modo in. Siamo attualmente in attesa di una risoluzione e si aspettano una chiamata da un rappresentante della società di oggi . 3 persone hanno trovato questa utile, si fa sì Ciao Michelle, dispiace per la vostra esperienza. Prendiamo la questione molto seriamente. Se avete altre domande in futuro si prega di inviare i vostri migliori contatti per marketingozforex. au e we039ll essere in contatto. OFX pubblicato il 21 settembre 2015 E 'stato quasi un mese da quando ho scritto questa recensione e ho ricevuto la risposta di cui sopra. Nel frattempo, ho contattato il reparto relazioni con i clienti (il numero di telefono fornito dal Finan. Per saperne di più raquo Michelle S pubblicato il 21 settembre 2015 1 su 5. recensito su 19 agosto 2015 Aggiornamento 18 agosto 2015 Beh, dopo circa 130 giorni , l'intervento dei FOS posso dire di aver finalmente avuto i fondi rubati restituiti al mio conto in pieno. calcolo approssimativo, basato su 30 giorni un mese equivale fa che equivale a circa 4 mesi Wow eccellenza davvero differenza dei revisori che nomi stessi di seguito come i nomi rimosso, non ho mai avuto un telefono esecutivo Macquarie Bank me o dare i miei soldi indietro in un paio di giorni - Funny che esamina come quella pop-up in mezzo recensioni graffiante isn039t è Giudicate voi giudice ASIC e giudicare il ACCC e giudice ACORN. - inutile Aggiornamento 28 gIUGNO 2015 Dal momento che la presentazione di una controversia il 1 ° aprile 2015, ho presentato una denuncia con il Financial Ombudsman Service. sono consapevole che la questione è ora in un processo di risoluzione delle controversie in modo da non lo vorrei fornire troppi ulteriori dettagli in questo post se non per dire a quegli altri messaggi recenti che è una buona notizia per voi che un amministratore esecutivo della banca ti ha contattato e fissato i vostri problemi all'interno come dici tu, 5 giorni. Come si arriva a 4 o 5 stelle di classificazione nelle circostanze è sorprendente. Devo dire per i lettori Macquarie Bank che trovo molto molto molto interessante la possibilità che esecutivo risolve le controversie con alcuni clienti entro 5 giorni ancora dopo 88 giorni non ho avuto alcun contatto da chiunque dal dirigente con qualsiasi offerta di fissare ciò che sono problemi informatici non di mia creazione. Mi chiedo che cosa i FOS woukd fanno di questo. Meglio ancora rifletto come si potrebbe gestire questo in esame incrociato. Attendo la chiamata. Leggi la mia storia - quotshould io rischio itquot ho aggiornato questa recensione, il 29 maggio 2015. Sintesi della mia storia fino ad ora dal 23 marzo 2015 e 1 aprile, 2015 truffatore (s) messo a nudo il mio conto Ozforex di oltre 3.000. La sua ormai più di 130 giorni o 19 settimane e io non avere ancora i miei soldi indietro. Ho segnalato la truffa 1 aprile 2015 ed è stato detto il tempo di attesa per la risoluzione è stato di 6 a 8 settimane. Questa informazione è stata indurre in errore ING e, a mio parere ingannevole e quindi irragionevole. I Ozforex carta Travel PDS non significa a mio avviso correttamente divulgare tali questioni di rilevanza Il tempo di attesa per me finora è di 28 giorni di processo interno e per lo meno un ulteriore processo 45 giorni. Il livello di trasparenza comunicativa della frode sulla mia carta è stato per 48 giorni spaventosamente male. Comunicazione migliorata dal 18 maggio, ma io non ancora indietro i miei soldi. Mi è stato dato dettagli di una delle transazioni fraudolente. Sulla faccia dei documenti della transazione fraudolenta è stata fatta senza un nome del titolare della carta. Ho questa sensazione che mi viene punito per i peccati del truffatore e dei poveri controlli interni. Quindi mi chiedo dovrei ottenere una di queste schede di nuovo. No. Io andrei rischiare 1 su 5, recensito su 19 Maggio 2015, osservato 3.228 volte dovrei rischiare mio saldo del conto Ozforex è stato derubato di oltre 3100 tra il 23 marzo 2015 e il 1 aprile 2015. Con riaddebiti che coinvolgono le conversioni di valuta la perdita è più vicino al 3500. ho depositato una controversia con Ozforex Travel Card il 1 ° aprile 2015 e da allora ho avuto il più grande di difficoltà di ottenere qualsiasi informazione o stato su mia contestazione e di fatto sulla base delle informazioni limitate e abbozzato fornito a me da Ozforex Travel Card ho pensato che sarebbe avere il mio denaro restituito entro 45 giorni secondo i termini e le condizioni delle carte. Infatti, sulla segnalazione verbalmente frode per Ozforex mi è stato detto da OZFOREX che ci sarebbe voluto tra 6 e 8 settimane per il mio caso da risolvere. Questo consiglio ha dimostrato di essere sia fuorviante e ingannevole e in base allo stato attuale è stata una vera e propria menzogna fuori. Pure bugie. Francamente sto ancora lottando per capire come qualcuno possa entrare in possesso di mio numero di carta Ozforex viaggio. Ho continuato a questa carta davvero sicuro. Altri messaggi di questo forum hanno anche espresso costernazione per quanto anyonane potrebbe entrare in possesso del loro numero di carta. I039d essere raccontando un Porky dire io non sospetto che l'esposizione dei miei dati della carta di frode è in qualche modo violazioni della sicurezza collegati non della mia creazione. Si può leggere in questo quello che ti piace. Ho riferito il furto di account alla polizia. Se anche voi avete preso i soldi dal tuo conto Ozforex Travel Card avrei segnalarlo alla polizia. Ho wouldn039t appena lasciarlo a presentare una controversia con Ozforex Travel Card. I più rapporti alla polizia il più attenzione questo otterrà. Anche se si dispone di una Travel Card Ozforex vorrei sempre mantenere la carta bloccata. Ho appena cant ora non ce la faccio a fidarsi della Travel Card Ozforex. Fino al 18 maggio 2015 Ho trovato non c'è nessuno che posso effettivamente parlare a Ozforex Travel Card per la frode. Il contatto è solo e-mail e la risposta del servizio è impreciso. Nessuna offerta di denaro contante di emergenza. Nessuna risoluzione e nessun aiuto. Ho mandato l'amministratore delegato di banca Macqaurie e responsabile della comunicazione aziendale di un intervento, e poi trovato un numero di reclami al FSO. Ho telefonato quel numero. Si voleva trovare questo numero di telefono sul sito Ozforex Travel Card. Macquarie Bank hanno successivamente mi ha contattato e solo dopo 48 giorni da quando ha depositato una controversia. Questa è la prima voce che avevo sentito da Macquarie da quando ho presentato una lite per una serie di transazioni fraudolente con Oxforex Travel Card on1 Admin aprile 2015. Mi hanno riferito che il team di Macquarie Bank Frode poi fare quello che fanno per i processi interni a Macquarie Bank . Nel mio caso Macquarie Bank ha preso fino al 23 aprile 2015 per completare questo processo. Ho chiesto al rappresentante Macquarie ciò che il KPI interna era per la squadra di frode per elaborare casi di controversia. (Ad es è il KPI 5 giorni 10 giorni 20 giorni) Il rappresentante ha rifiutato di condividere questo tipo di informazioni con me. Sono liberi di applicare la mia interpretazione liberale così dico che se non Macquarie hanno altre informazioni che si preoccupano di condividere, la mia controversia seduto in una banca Macquarie nel cassetto fino al 23 aprile 2015. (Si noti qui si prega di Macquarie che, se si tratta di esso , un processo di pre scoperta potrebbe illuminare il motivo per cui ci sono voluti 23 giorni per Macquarie Bank per inviare il mio controversia alla fase successiva.) sono informato che a causa Macquarie banca non ha inviato la mia contestazione ai commercianti per la carica di nuovo fino a quando il 23 aprile 2015 quindi il conto alla rovescia per i 45 giorni per la risoluzione compatibile non inizia fino al giorno dopo. Nel mio caso mi consigliato da Macquarie Bank mi dispiacerebbe sentito nulla fino al 10 giugno 2015.update nulla è accaduto il 10 giugno 2015 78 giorni. CHE è di 70 giorni dalla data di frodi con carta di segnalazione per la data prevista di risoluzione. Quindi, pensare a questo. Se si ottiene un abbonamento di un mese prima del viaggio, caricarlo con il risparmio e misteriosamente un truffatore si impossessa dei dati della carta, si scopre, è presentare un dispute - base alla mia esperienza non otterrete i vostri soldi indietro prima di tornare dalla vostra vacanza. Brillante. e poco pratico. 70 giorni è molto molto importante perché la mia lettura dei Ozforex carta Travel TampCs nulla vuol dire che ci vuole 70 giorni per risolvere le transazioni contestate. LE TampCS DICONO 45 giorni. Essendo un periodo così significativo di tempo penso banca Macquarie aveva il dovere di portare questo alla mia attenzione prima di chiedermi di accettare i TampCS. Cripes, il ACCC indaga nome rimosso per aver detto la verità circa le ragioni di sovrapproduzione di minerale di ferro, allora perché pretende molto l'ACCC indagare le imprese che raccontano bugie Forse il diffference è che il nome rimosso in forma doesn039t con i vecchi ragazzi rete al di Sydney in Australia Club. Il fatto che i TampCs si riferiscono generalmente a 45 giorni in cui, in pratica, ho trovato i suoi 70 giorni è a mio parere sia fuorviante e ingannevole. Ci sono varie definizioni di comportamento irragionevole, ma in questa materia dove sono contro il potere di una banca e alla loro mercé io sono che la mia interpretazione si inserisce il descriptio 5 persone hanno trovato questa utile, si fa sì Ciao a tutti, abbiamo una scheda ozforex ciascuna, scoperto oggi 12615 che uno è stato violato, hanno comprato 7.500,00 AU valore di merci da negozi online francesi all'inizio di questo mese. Abbiamo riferito l'accaduto Ozforex tramite il numero di telefono sulla carta, ma abbiamo trovato difficile capire il ragazzo che ha risposto, ha detto che non ha un indirizzo di posta elettronica, ma sarà sottoporre la questione alla loro squadra controversia, ha detto di aspettarsi una risposta nella 6 a 8 settimane. Ho quindi contattato Ozforex Sydney amp ottenuto una risposta dicendo telefonare al numero della carta. Da quello che ho letto qui, il mio viaggio è appena iniziato. Ora il trasferimento di fondi nel nostro altra carta Ozforex torna ad AU di recedere in ATM tutti più spese per noi. Figura abbiamo perso abbastanza. Sto indovinando ci sono più là fuori nella stessa barca come noi è lì se c'è molto di più potrebbe essere il momento di parlare delle quote, Affairquot Se hanno messo questo in TV Scommetto che un sacco di titolari di carte di Ozforex si affretteranno a loro computer per controllare il loro equilibrio. Doug Doug S ha chiesto il 12 Giugno 2015 Hi Doug, dispiace per questo, prendiamo queste cose molto seriamente. Puoi scriveteci i vostri dati a: marketingozforex. au OFX ha risposto il 15 giugno, 2015 Doug di aver letto la mia recensione. Ho ancora havent avuto il mio fondi rubati restituiti e questo è il giorno 76 dal alloggiavo controversia. Mi è stato anche detto 6 a 8 settimane. Ho hanno fatto una denuncia al FOS e una denuncia al ACCC. Il reparto marketing si ricorda soprattutto che prendono sul serio questo. Bene anche Prendo viene detto 6-8 settimane molto sul serio. su questa nota Doug, e su consiglio di limitare il commento a contenere ciò che è attualmente pubblico, spero che si ottiene una rapida risoluzione. alex2001 ha risposto il 16 giugno 2015 Hi Ozforex Ufficiale, Grazie per il contatto, ho risposto con i miei dati a marketingozforex. au Colgo anche queste cose molto seriamente, la maggior parte dei nostri amici nel nostro gruppo di età non essere coinvolti con linea bancario di qualsiasi tipo come hanno fiducia solo don039t o capire il sistema e avere dubbi in materia di sicurezza. Noi però abbiamo abbracciato questa tecnologia moderna e nel corso degli anni ha avuto solo un'altra operazione non autorizzata su una carta di credito il quale la banca indagato e restituito molto rapidamente. A causa di questo evento con Ozforex abbiamo perso ogni fiducia nel vostro sistema di sicurezza come il numero della carta utilizzata su tutte le transazioni non autorizzate era la carta di riserva che hai fornito, che non abbiamo mai usato e questo è supportata dal fatto che l'unica volta che questo carta numero appare in un report storico delle transazioni è per le transazioni non autorizzate. Come risultato di questo, ora abbiamo dubbi sulla sicurezza del banking online in generale. La risposta che abbiamo ottenuto quando abbiamo chiamato il numero di telefono sul retro della nostra carta era estremamente deludente, suppongo che la chiamata è andato a un call center all'estero come c'era un ritardo nella conversazione con un molto difficile da capire persona straniera. Saluti, Doug Doug S hanno risposto il 16 Giugno 2015 Dopo aver letto le recensioni su questo prodotto probabilmente wouldn039t quotrisk itquot come uno recensore metterlo. Perché ozforex controlla questa pagina vi chiederò per la risposta su quale sia il tempo totale di vero e corretto che serve per risolvere frodi con carta. Bene Brett, purtroppo non it039s buona notizia. Il PDF afferma 6 a 8 settimane o 45 giorni. personale call center afferma anche questo. Questo è lontano dalla verità nella mia situazione e un altro cliente Alex. Sono a 8 settimane e ancora in attesa di circa 14 dei miei soldi rubati da rimborsare. Solo ricevuto parte della restituzione di questa settimana. Ho avvisato il call center di questa frode, il 12 aprile. Oz forex non ha consigliato mastercard della frode fino al 14 maggio. Mastercard hanno 45 giorni per rispondere della carica di nuovo dal 14 maggio. Ho chiesto oz forex un numero di volte per chiarire tutto questo per oltre un mese e ottenuto solo le risposte questa settimana. Essi hanno il peggior servizio clienti che abbia incontrato, in quasi assenza di comunicazione. Per settimane ho chiesto per gli aggiornamenti con la mia risposta sia. la sua a controversie. Per il fatto ci sono voluti più di un mese per desputes a guardare in questo e poi consigliano Mastercard, solo spettacoli erano in fretta su per ottenere questo problema risolto. Ho anche parlato con un signore a McQuarie banca, ha dichiarato che dovrebbe prendere solo 2 settimane per desputes di esaminare le frodi. Tutti i clienti 3 oz forex su questo sito di recensioni di prodotti sono o saranno chiudendo i nostri conti oz forex non appena abbiamo tutti i nostri soldi restituiti. Io non consiglierei questa scheda. Da allora ho guardato in altre carte di viaggio e dei tassi di cambio sono molto simili. Buona fortuna con la vostra decisione. Cindy ha risposto in data 29 Maggio 2015
No comments:
Post a Comment